Formatosi nella celebre cucina di Gualtiero Marchesi, Carlo Cracco è uno degli chef più celebri in Italia, premiato durante la sua carriera con ben 5 stelle Michelin. Classe 1965, lo chef vicentino deve la sua grande notorietà ai programmi di cucina di successo cui ha preso parte, quali soprattutto MasterChef Italia e Hell’s Kitchen Italia.
Quest’anno il noto chef è tornato anche sotto i riflettori televisivi prendendo parte a Dinner Club, una sorta di diario di viaggio culinario in cui il noto chef ha attraversato l’Italia per scoprire i segreti della cucina nostrana.
Tra poche settimane arriverà il Natale e, come da tradizione, non potranno mancare sulle nostre tavole i piatti tipici della nostra cultura. Dalle lasagne ai tortellini, dal cotechino e alle lenticchie e, soprattutto, il panettone. Questo tipico dolce della tradizione italiana rappresenta il vero e proprio simbolo di questo periodo di festa.
Anche il noto chef ha voluto contribuire alla tradizione creando un proprio panettone che potrebbe finire molto presto anche sulle vostre tavole. Tuttavia, c’era da aspettarselo, occorrerà mettere mani al portafoglio e sborsare delle cifre importanti. D’altronde non è la prima volta che Cracco fa parlare di sè per il prezzo a volte spropositato dei propri prodotti.
Nonostante il Natale, il noto chef vicentino non intende fare regali e ha proposto un panettone tutto suo ad un prezzo decisamente importante. Quanto bisognerà sborsare per acquistarlo? Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.