Carlo Conti svela cosa ha sussurrato all’orecchio di Giorgia (1 / 2)

Carlo Conti svela cosa ha sussurrato all’orecchio di Giorgia

Si è conclusa da poche ore la 75esima edizione del Festival di Sanremo e come ben si sa a vincere questa edizione della kermesse è stato il giovane cantanti Olly. Quest’ultimo si è imposto con la sua canzone Balorda Nostalgia.

Una vittoria che ha lasciato tutti di stucco e che conferma ancora una volta come le classifiche al Festival siano davvero imprevedibili. Quest’anno l’edizione è stata condotta da Carlo Conti e ha avuto uno share davvero incredibile a riprova della genuinità del prodotto offerto ogni anno dalla Rai.

Come si sa l’organizzazione di Sanremo è molto lunga. La cittadina ligure e l’Italia intera aspettano per tutto l’anno questo momento in cui cantanti, staff e conduttori arrivano all’Ariston alcune settimane prima per poter cominciare a provare lo spettacolo.

Infatti il Festival è proprio quello: uno spettacolo come pochi. Anche il pubblico può assistere e i biglietti vanno a ruba nonostante costino davvero una cifra. Ma fare una esperienza a Sanremo è sicuramente qualcosa che ognuno di noi dovrebbe fare nella sua vita.

Qui partecipano i cantanti del momento che sono quelli scelti poi dal direttore artistico, che come sempre è il conduttore, e quest’anno è toccato scegliere a Carlo Conti le canzoni che avrebbero dovuto partecipare al Festival.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha sussurrato Carlo Conti all’orecchio di Giorgia qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato le sue parole sono state molto importanti e si è trattato di qualcosa di davvero inaspettato.