Carlo Conti svela cosa ha sussurrato all’orecchio di Giorgia (2 / 2)

Una delle cantanti in gara in questo Festival di Sanremo era Giorgia. La bravissima cantante voce unica della musica italiana non è riuscita a piazzarsi nel podio e questo ha scatenato una ondata di critiche.

Infatti quando Carlo Conti assieme ai co-conduttori Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi ha cominciato a chiamare la classifica e il pubblico ha visto che Giorgia era piazzata fuori dalle prime cinque posizioni ha cominciato a rumoreggiare con Cattelan e Marcuzzi che si sono portati le mani alla bocca.

Infatti nessuno si aspettava una reazione del genere del pubblico dell’Ariston che fino ad ora pare non esserci mai stata in tante edizioni del Festival. Sulla non vittoria di Giorgia ci sono infatti in queste ore tantissime polemiche anche sui social, addirittura il fatto è stato definito uno scandalo.

Giorgia è stata poi chiamata sul palco subito dopo in quanto ha vinto il premio Tim in quanto la più votata sull’APP My Tim e sui canali social della stessa azienda di telecomunicazioni. E qui non è passato inosservato il fatto che Carlo Conti abbia sussurrato qualcosa all’orecchio di Giorgia.

“Questa standing ovation, questo applauso, questo calore, valgono più di qualsiasi posizione in classifica” – così avrebbe sussurrato Carlo Conti all’orecchi della cantante che in lacrime ha ringraziato tutti.

Una scena davvero commovente quella di Giorgia in lacrime sul palco dell’Ariston che sta facendo il giro dei social e che ha scatenato una serie di reazioni nei fan. Insomma non tutti hanno digerito il fatto che proprio la cantante sia arrivata fuori dal podio in quanto per molti avrebbe dovuto vincere proprio lei o al massimo Achille Lauro. Ma il popolo ha decretato un altro vincitore.