Carlo Conti svela al TG1 i nomi dei co-conduttori del Festival di Sanremo (2 / 2)

Carlo Conti come detto sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2025. Accanto a lui però ci saranno altri personaggi che egli stesso ha fortemente voluto questo in quanto si tratta di personalità che hanno fatto la storia recente del nostro Paese.

Il Festival come sempre comincerà nel mese di febbraio, nella prima decade, ma manca davvero pochissimo visto che siamo già a metà gennaio. Possiamo ben dire che anche quest’anno il momento del Festival di Sanremo è arrivato senza neanche accorgercene.

Proprio durante le scorse edizioni del Tg1 Carlo Conti ha annunciato quali saranno ufficialmente i co- conduttori di Sanremo. Ebbene la lista di nomi è la seguente e forse molti di voi avevano già indovinato chi avrebbe affiancato Carlo Conti alla conduzione della notissima kermesse musicale.

La prima serata Carlo Conti guiderà da solo il Festival senza co-conduttore, per la seconda puntata si alterneranno Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. La terza invece sarà co-condotta da Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa mentre la quarta da Mahmood e Geppi Cucciari.

"PapĂ  guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v… "PapĂ  guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v…

Per l’ultima serata co-conduzione affidata a Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan. Insomma saranno questi i nomi delle persone che andranno ad affiancare Conti a Sanremo, al 90% era stata data presente Andrea Delogu ma a quanto pare non ci sarà.

Insomma non ci resta che aspettare l’inizio del Festival di Sanremo vedremo chi sarà quest’anno a portare a casa la vittoria sicuramente l’attesa è moltissima e non vediamo l’ora neanche noi che cominci Sanremo 2025. Ne vedremo come sempre delle belle.