Carlo Conti, la confessione commossa sull’invito a Bianca Balti a Sanremo (1 / 2)

Carlo Conti, la confessione commossa sull’invito a Bianca Balti a Sanremo

Lui sicuramente è la personalità del momento, ovvero stiamo parlando di Carlo Conti. Proprio pochi giorni addietro il conduttore ha terminato di condurre il Festival di Sanremo una edizione davvero da record.

Infatti gli ascolti sono andati a gonfie vele come non accadeva da diversi anni. Basti pensare che solo la prima puntata ha ottenuto oltre 12 milioni di share, un risultato assolutamente non preventivato dalla Rai e assolutamente non scontato dopo il cambio di conduzione da Amadeus a Conti.

Infatti negli scorsi anni come ben sappiamo la trasmissione era condotta da Amadeus ma dopo il suo addio alla Rai la stessa emittente ha deciso di puntare di nuovo su Conti che già aveva condotto alcune edizioni di Sanremo, quindi si è trattato di un ritorno molto gradito.

Un ritorno in grande stile come appunto Carlo Conti sa fare. Durante il Festival sono stati tanti gli ospiti sul palco dell’Ariston che sono stati ospitati tra questi appunto la bellissima e bravissima Bianca Balti. Si tratta di una delle attrici più seguite di tutto il nostro Paese e del mondo.

Bianca ha illuminato l’Ariston con il suo sorriso. Carlo Conti ha accolto con molta impazienza la Balti sul palco e la sua ospitata è stata seguita da tantissime persone ed è davvero piaciuta a tutti, non solo ha anche emozionato tutta Italia.

Come si sa Bianca Balti sta attraversando un momento molto particolare per la sua salute nella pagina successiva vedremo che cosa ha dichiarato Carlo Conti qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.