Carlo Conti, la confessione commossa sull’invito a Bianca Balti a Sanremo (2 / 2)

Carlo Conti a diversi giorni dalla fine del Festival di Sanremo è tornato a parlare della kermesse musicale. La Rai lo avrebbe blindato anche per i prossimi due anni ma Conti non sa ancora se condurrà lui stesso il Festival oppure se si occuperà soltanto della direzione artistica.

Parlando della Festival Carlo Conti ha anche dichiarato come mai ha deciso di invitare Bianca al Festival di Sanremo. Le sue parole non sono passate assolutamente inosservate e hanno commosso tutto il nostro Paese, questo in quanto Conti ha avuto una precisa volontà.

“Lo dico per certo: ho una nipote che sta facendo lo stesso percorso e mi ha mandato un messaggio in cui parlava della forza che le ha trasmesso Bianca” – così ha commentato Carlo Conti intervistato dalla stampa nazionale. Proprio per questo motivo quindi Conti ha deciso di invitare Bianca.

“Tante donne, soltanto vedendola, hanno ricevuto una forza incredibile, ed è stato un esempio e una lezione anche per tanti uomini” – ha detto Carlo Conti parlando di Bianca Balti e della sua decisione di ospitarla proprio a Sanremo durante una manifestazione internazionale come Sanremo.

Conti ha rilasciato queste parole al settimanale “Cui?” in edicola in questi giorni. Sicuramente dalle parole di Conti traspare tutta la sua ammirazione per Bianca e anche la sua emozione nell’averla ospitata proprio al Festival di Sanremo in una delle edizioni più riuscite del Festival.

Durante la kermesse Bianca aveva detto di essere molto emozionata di essere lì e ha ricordato anche Eleonora Giorgi che come lei appunto sta facendo i conti con una neoplasia.