Carlo Conti è un professionista che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di uno dei conduttori più affermati della televisione italiana che come si sa adesso è conduttore del Festival di Sanremo.
Egli arriva alla conduzione della nota kermesse musicale dopo tanti anni nel quale il Festival è stato condotto da Amadeus. La stampa ha definito le edizioni con Amadeus come “storiche” anche dal punto di vista degli ascolti che hanno toccato vette incredibili. Ma anche Conti a share non scherza.
Basti pensare che il Festival di Sanremo è stata una delle trasmissioni più seguite della tv nella serata dell’11 febbraio e promette ottimi ascolti man mano che andrà avanti. La finalissima è prevista per giorno 15 febbraio quindi sabato prossimo e l’attesa è davvero tantissima per quanto riguarda il vincitore o vincitrice.
Ci sono canzoni che promettono bene come si è ampiamente visto nella prima serata. Conti ha ringraziato Amadeus per tutto quello fatto in questi anni per il Festival e fa molto piacere che ad esempio Conti abbia voluto come co-conduttore lo stesso Gerry Scotti che come si sa è legato da sempre a Mediaset.
Il Festival di Sanremo è una occasione per tutti i partecipanti di mettersi in mostra e far vedere le proprie qualità e sicuramente tutti i cantanti in gara vorranno ben figurare davanti al pubblico italiano e mondiale.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quale frecciatina ha lanciato Carlo Conti ad Amadeus.