Bianchi Balti, top model che ha calcato le più importanti passerelle mondiali, sfilando per i brand in assoluto più acclamati, ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato, in veste di co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo, dando lustro, con la sua presenza, alla gara canora.
Carlo Conti l’ha scelta e lei, di buon grado, nonostante il delicatissimo periodo che sta vivendo, alle prese con una neoplasia ovarica, ha deciso di prendere parte alla kermesse canora più rappresentativa d’Italia, dando quel valore aggiunto di cui c’era bisogno per davvero.
Lo ha fatto senza filtri, col capo calvo che nulla ha tolto alla sua straordinaria eleganza e raffinatezza che hanno ammaliato i presenti nella platea dell’Ariston e milioni di telespettatori in ascolto da casa.
Bianca non passa certo inosservata, supportata, via social, dai suoi numerosissimi fan che le hanno mostrato massima vicinanza e che stanno seguendo, con apprensione, il suo percorso, legato al brutto male che l’ha colpita e che sta affrontando, con grinta e determinazione, per lasciarselo alle spalle, come lei stessa ha svariate volte dichiarato, non nascondendosi dietro le parole ma con consapevolezza.
Eppure sui social è rivolta contro Carlo Conti, che dovrebbe chiedere scusa, dicono, a Bianca Balti ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire cosa è accaduto, in quanto non si fa che parlarne ancora oggi.