Bianca Balti, co conduttrice della seconda serata del Festival, ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza . Durante la conferenza stampa, ha riferito di non voler parlare del male con cui sta facendo i conti ma pare che la sua volontà non sia stata compresa da Carlo Conti.
Il conduttore di Sanremo, peraltro direttore artistico della kermesse, non ha esitato a fare riferimento al fatto che Bianca Balti stia combattendo contro una neoplasia ovarica, nonostante la diretta interessata abbia detto più volte di non volerne parlare in diretta.
Carlo Conti è accusato di aver, più volte, alluso al male, mettendo in imbarazzo la giovane modella e questo, su X, non gli viene perdonato, quindi ha preso il via una bufera che non si arresta. Tantissimi i commenti contro Carlo.
Uno scrive: “Lo sguardo che ha lanciato Bianca Balti a Carlo Conti, quando le ha detto che deve essere un esempio forte lo ha tipo incenerito”. E ancora, scrivono: “temperamento freddo” ma anche: “Bianca Balti vuole divertirsi, essere spensierata e Carlo Conti deve sempre iniziare a parlare della sua patologia, con quest’aria da pietismo”. Un utente ha scritto: “Gesù Liberaci da questo male per l’anno prossimo”. Bianca Balti è stata davvero formidabile, mostrandosi in tutta la sua straordinaria bellezza, senza turbante, col capo calvo, con un sorriso contagioso.
Del resto quello lo ha sempre fatto, sin dalla diagnosi di neoplasia. Un esempio di resilienza, il suo, che non ha voglia di piangersi addosso, anzi sorride alla vita, in attesa che il brutto male se ne vada via. Un esempio di coraggio , forza, determinazione, quello della top model, a lasciarsi alle spalle la neoplasia ovarica. Il web non perdona Carlo Conti, ritenendo che abbia peccato di tatto e sensibilità e voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va.