Una delle attrici più seguite del nostro Paese è sicuramente Katia Follesa. Si tratta di una donna che da sempre colpisce per la sua bellezza ma anche per le sue qualità personali essendo una donna gentile e premurosa con tutti.
Qualità che in breve tempo l’hanno fatta diventare una delle attrici più seguite e richieste del nostro Paese. La sua carriera è cominciata quando era giovane ed è proseguita fino ad ora. Una donna davvero importante per il nostro cinema.
Come sa chi sta seguendo il Festival di Sanremo proprio Katia Follesa è stata la protagonista della terza serata in quanto co-conduttrice assieme a Carlo Conti. Con lei anche Elettra Lamborghini: le due insieme hanno infiammato il palco del teatro Ariston regalando perle di divertimento.
Katia come detto è una delle attrici più seguite del nostro Paese e c’era molta attesa nel vederla sul palco più famoso d’Italia appunto quello del teatro Ariston di Sanremo. La Follesa si è presentata elegantissima ha riferito che non vedeva l’ora di essere proprio a Sanremo 2025 in un contesto d’eccezione.
A volerla al teatro Ariston è stato lo stesso Carlo Conti e come si sa ogni anno dal Festival partono anche messaggi importanti per quanto riguarda le cure di alcune patologie che possono essere molto serie.
Proprio di questo ha parlato Katia Follesa ovvero della cardiomiopatia ipertrofica una situazione per lei molto particolare che senza timori ha raccontato al pubblico il quale è rimasto senza parole dinanzi al suo racconto.