Carabinieri trovano 2 sacchi, poi avviene l’orribile scoperta (1 / 2)

Carabinieri trovano 2 sacchi, poi avviene l’orribile scoperta

I carabinieri, così come molti altri uomini in divisa, sono esposti a rischi non indifferenti, legati alla loro professione, cui non possono tirarsi indietro perché il loro compito è combattere l’illegalità in ogni sua forma.

Intervengono tempestivamente, mettendo a repentaglio la loro vita, pur di salvare qualcuno, di arrestare mafiosi, malfattori, rapinatori, in nome di quella giustizia che non può rimanere sulla carta.

Ogni giorno, da diverso tempo, ci capita di leggere notizie di carabinieri che non ce l’hanno fatta; vittime di mali incurabili, incidenti stradali, sparatorie, malori improvvisi, suicidi.

Lo stress fisico e psicologico legato alla loro rischiosa professione è chiaro a tutti, ma non tutti sono a conoscenza di episodi davvero assurdi in cui sono dovuti intervenire.

Uno di questi è accaduto nel 2018, proprio nella Capitale. E’ nella Città eterna, che ha ispirato poeti e pittori di fama internazionale, che dei carabinieri si sono imbattuti in una macabra scoperta. Ecco cosa hanno trovato all’interno dei due sacchetti neri dei plastica.