Caprarica svela l’inquietante dettaglio su Re Carlo (1 / 2)

Caprarica svela l’inquietante dettaglio su Re Carlo

All’inizio di febbraio, un comunicato ufficiale proveniente da Buckingham Palace aveva rivelato i problemi di salute di Re Carlo III. Al sovrano britannico è stata diagnosticata una neoplasia. Una tremenda scoperta è avvenuta in seguito all’intervento chirurgico subito lo scorso gennaio per trattare un’ipertrofia prostatica.

Tuttavia, il comunicato non ha fornito dettagli sulla natura specifica della neoplasia, limitandosi a informare che il sovrano ha già iniziato il trattamento e le terapie necessarie per affrontare la situazione. Re Carlo III è diventato sovrano nel maggio del 2023, succedendo alla regina Elisabetta II dopo la sua scomparsa. È l’erede al trono con il regno più lungo nella storia delle isole britanniche, avendo atteso l’incoronazione dal 6 febbraio 1952 all’8 settembre 2022. Inoltre, al momento dell’insediamento, è diventato il sovrano del Regno Unito più anziano di sempre.

Questo primo anno di regno è segnato inevitabilmente dai problemi di salute che lo hanno colto di sorpresa all’inizio del 2024. Una situazione già di per sè molto preoccupante per la famiglia reale che sta facendo anche i conti con i medesimi problemi di salute della principessa Kate Middleton, anch’ella in cura per una neoplasia.

A rivelarci le ultime indiscrezioni su Re Carlo III è intervenuto in queste ore il noto giornalista Antonio Caprarica, noto come uno dei massimi esperti in Italia della famiglia reale inglese. Antonio Caprarica è un giornalista, scrittore e opinionista italiano con una lunga e rispettata carriera nel campo del giornalismo e della comunicazione.

E’ di queste ore un annuncio clamoroso di Caprarica circa il sovrano britannico. Il noto giornalista ha svelato un inquietante dettaglio su Carlo III che sta lasciando ora tutti di stucco. Qual è l’ultima novità su Carlo III? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.