Per il Regno Unito il momento non è dei più positivi, anzi forse mai come questo periodo nella sua storia sta affrontando qualcosa di mai visto prima. Qualcosa che sta preoccupando i sudditi visto che come si sa sia Kate Middleton che Re Carlo III stanno facendo i conti con una neoplasia.
Ma se Carlo sovente lo si vede agli impegni pubblico nonostante la patologia, preoccupano le condizioni di Kate che come si sa assieme al marito William è candidata al trono del Regno Unito. Una situazione, la sua, che i media di tutto il mondo continuano a seguire con molta attenzione.
Nonostante tutto da Kenisngton Palace continuano a tenere molto riservate le notizie per quanto riguarda la principessa. In un comunicato di alcuni giorni addietro da palazzo hanno spiegato che Kate si sta continuando a sottoporre alle cure e che quindi non potrà prendere parte agli impegni pubblici fino all’ok dei medici.
Medici che quindi non avrebbero dato ancora il via libera questo se si pensa che per il momento l’agenda di Kate è vuota per tutto il 2024. Saranno quindi ancora molti i mesi in cui ella non la vedremo negli impegni pubblici.
Nel frattempo continuano a susseguirsi le informazioni per quanto riguarda proprio la principessa e le ipotesi giornalistiche sono le più disparate. Certo è che Kate in questo delicato periodo ha bisogno di tranquillità e di stare lontano dai riflettori della pubblica opinione.
A parlare in queste ore è stato il giornalista Antonio Caprarica che come si sa è un esperto per quanto riguarda la famiglia reale e le sue parole sono state molto importanti, andiamo a vedere che cosa ha detto Caprarica per quanto riguarda Kate Middleton.