Caprarica svela dettagli inquietanti sulla principessa (2 / 2)

Il cronista italiano Antonio Caprarica oltre ad essere molto vicino alla famiglia reale è anche amico di Re Carlo III. Da sempre segue le vicissitudini della casa reale britannica e da sempre informa noi italiani su quello che avviene nel  Regno Unito.

Anche in questo periodo il cronista sta seguendo con particolare attenzione la situazione della principessa Kate Middleton. Da piĂą parti si afferma che le condizioni della principessa siano piuttosto serie addirittura una veggente le ha dato solo nove mesi di vita.

Si tratta di notizie che al momento non trovano alcun fondamento ma che sono molto particolari se si pensa a quello che sta succedendo appunto nel Regno Unito e visto anche il silenzio che da Palazzo Reale continuano a tenere sulle condizioni della principessa del Galles.

Antonio Caprarica tramite i media ha informato di quale sia realmente la situazione. “Questa ventata di ottimismo pare diffusa ad arte da royal watcher vicini alla famiglia reale, che sono interessati a dare sensazioni molto più positive di quella che purtroppo invece è la realtà” – queste le parole di Caprarica che smontano quindi l’ottimismo.

Poi naturalmente ci sono le voci che descrivono una situazione estremamente allarmante e grave. Io sarei per fare attenzione su altro. Primo, rispettiamo la riservatezza di questa donna che sta facendo i conti con una patologia molto seria” – così ha affermato senza troppi giri di parole il cronista italiano.

“Ci dirà lei quando starà meglio. Secondo, il dato oggettivo è che noi non la vedremo in pubblico ancora per mesi, questa è una notizia e non sono rumor“ – così conclude Antonio Caprarica il suo intervento.