Caos nella casa del Gf Vip: l’intervento di Signorini è immediato

E' di nuovo scontro tra i concorrenti del Grande Fratello. Signorini si è visto costretto ad intervenire immediatamente per ripristinare l'ordine: ecco cosa è successo.

Pubblicato il 18 dicembre 2022, alle ore 12:53

Caos nella casa del Gf Vip: l’intervento di Signorini è immediato

Ascolta questo articolo

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare sorprese ad ogni puntata. Il reality guidato da Alfonso Signorini sta vivendo senz’altro una delle stagioni con maggiori colpi di scena ed intrighi particolari tra i concorrenti. Questa volta lo scontro tra le due gieffine è stato particolamente aspro, tanto da richiedere l’intervento del presentatore per placare gli animi.

Non è la prima volta che i protagonisti della casa più spiata d’Italia si siano lasciati andare a duri botta e risposta, suscitando grande clamore tra i telespettatori. L’antipatia tra le due gieffine è venuta fuori questa volta in maniera piuttosto lampante con accuse reciproche e parole forti: ecco cosa si sono dette.

Cosa è successo

Non è la prima volta che Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia si rendono protagoniste di duri botta e risposta. Tra le due non corre buon sangue, anche perchè si sono già contese Edoardo Donnamaria, attualmente impegnato sentimentalmente con l’influencer campana. Questa volta, però, a scatenare l’ira della Fiordalisi è stata un’altra circostanza.

In sostanza Micol avrebbe invitato Edoardo Tavassi a non rivolgere più la parola ad Antonella, che, venuta a sapere dello sgarro, è andata fuori di sè: “Possiamo dire quello che vogliamo, ma è una forma di bullismo il fatto che tu dica ad un altro che non deve andare a parlare o fare. Io sono forte e non me ne frega un cavolo, ma fare così e coalizzarsi no”..

A sua volta la Incorvaia ha rincarato la dose, sostenendo di aver discusso con lo stesso Tavassi sempre per colpa dell’altra gieffina. A quel punto le due concorrenti hanno iniziato ad usare parole sempre più forti e, per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, alla fine si è visto costretto ad intervenire lo stesso Signorini: “Siamo nelle case degli italiani, cercate di entrarci con educazione, di limitare il linguaggio”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La settima edizione del GFVIP continua a regalare grandi sorprese. Molti concorrenti non sono riusciti a costruire ancora un rapporto amichevole, ed arrivano spesso ad usare toni eccessivamente forti. Spero che la situazione inizi a placarsi definitivamente. Sicuramente ha fatto bene Signorini ad intervenire per tentare di ripristinare l'ordine nella casa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!