Caos al GF Vip, questa volta la concorrente l’ha fatta veramente grossa

Caos nuovamente in casa al Grande Fratello Vip, vediamo che cosa è accaduto questa volta. Una concorrente l'ha fatta davvero molto grossa, tutti i dettagli.

Caos al GF Vip, questa volta la concorrente l’ha fatta veramente grossa

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Tutti rimaniamo di stucco quando però qualcosa succede ad un vip oppure in una diretta televisiva. Può capitare infatti che ad esempio ci siano delle liti tra i concorrenti come accaduto qualche giorno fa in diretta al Grande Fratello Vip, e in queste ore sempre al GfVip una concorrente si è resa protagonista di un episodio inaspettato. Questa volta l’ha fatta veramente grossa.

Frase shock

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Antonella Fiordelisi, una delle concorrenti del GFVip appunto, si è scagliata ancora una volta contro Daniele Dal Moro. Quest’ultimo proprio alcuni giorni fa aveva avuto una lite con Charlie Gnocchi, lite che era quasi sfociata in rissa e quasi ripresa in toto dalle telecamere.

“Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?” – così ha detto la Fiordelisi parlando di Dal Moro e mandando su tutte le furie il giornalista Attilio Romita. “Senti adesso cominci a rompermi i cogl***. Antonella ti devo mandare a fare in c*** adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare me*** su una persona con cui sei in buoni rapporti” – questa la reazione del cronista.

La querelle tra Dal Moro e la Fiordelisi è nata dalla questione armadio, in quanto non sopporta che Daniele possa avere più spazio di lei a disposizione per le sue cose. Una bagarre che non si placa e che va avanti da giorni, la situazione è ovviamente monitorata attentamente anche dallo stesso Alfonso Signorini.

Continua a leggere su Fidelity Donna