Caos a Mediaset, offese choc a Barbara D’Urso e Mara Venier: “Siete delle tr*ie” (1 / 2)

Caos a Mediaset, offese choc a Barbara D’Urso e Mara Venier: “Siete delle tr*ie”

Barbara D’Urso è una delle regine indiscusse della televisione italiana, capace di tenere incollati allo schermo tutti i pomeriggi milioni di telespettatori con il suo programma di intrattenimento Pomeriggio 5.

Di origini napoletane, la nota conduttrice fece il suo debutto in televisione alla fine degli anni 70′ con trasmissioni storiche come Goal ed il varietà Stryx. Nel decennio successivo si avvia alla carriera di attrice ed interpreta una parte in Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli e in Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

A partire dagli anni 2000′ incontra la notorietà del grande pubblico con la conduzione di diverse edizioni del Grande Fratello e di altri noti reality show, per sbarcare poi nell’infotainment con programmi come Pomeriggio CinqueDomenica Cinque Domenica Live.

In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per un fatto molto spiacevole di cui è stata vittima insieme alla nota collega Mara Venier. Purtroppo l’odio sul web non risparmia nessuno, neppure i personaggi più noti ed amati della nostra televisione.

La nota conduttrice napoletana voleva solo fare una sorpresa ad una sua cara amica, un bellissimo proposito che è stata brutalmente inficiato dagli haters. Su Twitter sono apparsi degli insulti particolarmente forti rivolti alle due conduttrici: ecco cosa è successo.