Caos a Mediaset, offese choc a Barbara D’Urso e Mara Venier: “Siete delle tr*ie” (2 / 2)

E’ ben nota la profonda amicizia che lega Barbara D’Urso a Gabriella Labata, nota showgirl, coreografa e attrice italiana conosciuta al pubblico soprattutto per essere la moglie del cantante Raf. La donna è stata ospite dello studio televisivo di Mara Venier, dove si è aperta su un tema molto delicato per lei: la scomparsa del caro fratello. Una morte che ancora fa fatica ad accettare: “È andato via troppo presto. Nessuno di noi era preparato. Queste notizie sono sentenze e quando arrivano non si accettano facilmente”.

Nel corso della trasmissione la conduttrice napoletana ha voluto farle una splendida sorpresa inviando un video che è poi andato in onda nella nota trasmissione ‘Domenica In’. Il gesto della D’Urso è stato molto toccante e ha emozionato anche i telespettatori da casa.

Tuttavia, a distanza di appena qualche ora, sul profilo Twitter ‘Qui Mediaset‘ sono apparsi dei pesanti insulti rivolti proprio a Mara Venier e Barbara D’Urso: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”. Non è dato sapere chi sia questa Silvy, sta di fatto che gli insulti erano certamente rivolti alle due conduttrici.

Dopo pochi minuti è intervenuto direttamente il profilo di Qui Mediaset, che ha provato a giustificarsi parlando di attacco hacker: “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disturbo“.

Occorre segnalare che sempre nella giornata di ieri un profilo fake spacciatosi per quello ufficiale ‘Qui Mediaset‘ ha pubblicato una serie di fake news che hanno attirato l’attenzione degli utenti. Insomma sembra proprio che qualcuno se la sia presa con questo profilo, quello ufficiale è stato momentaneamente disattivato per prevenire altri imbarazzati inconvenienti.