Sicuramente Guillermo Mariotto è una personalità che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle personalità più importanti del nostro Paese, un stilista che ha fatto la storia della nostra nazione.
Come si sa egli è giudice anche a Ballando con le Stelle il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Ormai la trasmissione è agli sgoccioli e infatti sabato 21 dicembre ci sarà la finalissima che vedrà tanti protagonisti sul palco.
Una stagione molto intensa quella andata in onda quest’anno che ha visto praticamente assoluti protagonisti lo stesso Mariotto ma anche Selvaggia Lucarelli come al solito e Sonia Bruganelli nonchè tra i concorrenti Federica Pellegrini. Anche Angelo Madonia ha fatto parlare di sè.
Tra licenziamenti, quello di Madonia appunto e abbandoni come quello di Guillermo Mariotto la produzione a volte ha dovuto fare di necessitĂ virtĂą correndo immediatamente ai ripari. Qualcosa che ha davvero stupito la produzione la quale non si aspettava una cosa del genere.
Una stagione anche difficile per tutte queste situazioni che si sono succedute in pochissimo tempo. Mariotto però si è reso protagonista di un comportamento assolutamente irrispettoso nei confronti della produzione e anche della stessa Milly Carlucci a cui non ha detto niente che fosse andato via.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto pare infatti che Mariotto abbia lasciato il nostro Paese prima della finalissima una notizia appena arrivata in redazione che ha colpito davvero tutti.