Ormai la finalissima di Ballando è sempre più vicina. I concorrenti non vedono l’ora di scendere per l’ultima volta sul palco e far vedere quanto valgono. Tra i papabili alla vittoria finale c’è sicuramente Federica Pellegrini.
Ma al di là di questo quello che interessa è la situazione di Guillermo Mariotto. Si tratta di una situazione che sta preoccupando molto i telespettatori e i fan questo in quanto nelle scorse ore si era anche vociferato che le sue condizioni di salute siano piuttosto precarie.
Queste notizie non si sa se siano vere oppure no fatto sta che si è notato in queste ore come Mariotto sia sparito nuovamente dai radar. A sentire le voci dei bene informati parre che lo stesso Guillermo abbia lasciato il nostro Paese proprio prima della finalissima. Una notizia assurda davvero.
Proprio in un’intervista a La Stampa Milly Carlucci ha lasciato capire che Guillermo Mariotto ha momentaneamente lasciato l’Italia e che la sua presenza in finale non è scontata. Quindi proprio lui non potrebbe esserci alla finalissima di sabato prossimo di Ballando con le Stelle. Che siano fondate le notizie sulla sua salute?
Deve andare a Riad, perché è lo stilista della Casa Reale, ma dovrebbe tornare venerdì, in tempo per la puntata” – così ha spiegato la stessa Milly Carlucci che comunque ha parlato di problemi inerenti la sfera professionale e quindi non di salute per quanto riguarda l’assenza al momento di Mariotto.
“Guillermo sta attraversando un momento buio: per delicatezza e rispetto non voglio scendere nel merito. Vive un periodo buio, per me è come il figliol prodigo” – così ha affermato Milly Carlucci poi non volendo rivelare altro.