Caos a U&D, colpo di scena nella storia di Ida: la sua richiesta (2 / 2)

Le ultime anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne hanno rivelato dei clamorosi colpi di scena in particolare per quanto riguarda il trono di Ida Platano. Nel corso delle ultime puntate, la tronista si è lasciata andare a vere e proprie sfuriate contro i suoi due corteggiatori, dicendosi assolutamente insoddisfatta del loro corteggiamento.

Sia con Mario che con Pierpaolo ci sono state svariate incomprensioni nelle ultime settimane, che hanno portato la dama bresciana a mettere in guardia i suoi due corteggiatori. In particolare, non sarebbe convinta delle loro buone intenzioni e teme di percorrere la strada dell’ennesimo fallimento in amore qualora dovesse scegliere uno dei due.

Ma a lasciare di stucco è quanto emerso dalle ultime anticipazioni sul noto dating show. Ida avrebbe sorpreso tutti dichiarando di voler lasciare il trono senza fare una scelta. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che avrebbe lasciato i due corteggiatori senza parole.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

A quel punto, entrambi i corteggiatori avrebbero cercato di farle cambiare idea. Mario ha raggiunto Ida nel camerino per un confronto e sembra che abbia rassicurato la tronista sulle sue buone intenzioni. Pierpaolo, invece, ha cercato Ida a Brescia nei giorni successivi, ma è stato rifiutato. Tuttavia, il giorno seguente, ha riprovato e i due hanno condiviso un abbraccio

Le anticipazioni successive hanno confermato che Ida è tornata in studio e ha deciso di continuare a uscire con entrambi i corteggiatori. Sia Mario che Pierpaolo hanno festeggiato il compleanno di Ida, sorprendendola questa volta positivamente. Durante una registrazione successiva, Mario ha avuto una reazione inaspettata quando ha portato in esterna Pierpaolo, lasciando poi lo studio e dichiarando di essere innamorato di Ida. Successivamente, Mario ha avuto un confronto con Ida e la situazione è stata risolta, sebbene Tina abbia criticato Mario definendolo falso e poco interessato alla Platano.