Sono tantissimi i personaggi che si sono avvicendati nella celebre trasmissione di canale 5. Alcuni sono rimasti nel cuore dei telespettatori, mentre altri sono finiti ormai nel dimenticatoio. Un grave lutto ha colpito in queste ore un ex volto noto della trasmissione.
Parliamo di Annabella Prisco, la splendida dama del parterre femminile che ha fatto i conti con un grave dramma. Secondo quanto racconta Il Messaggero, si trovava a bordo della sua Smart quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata. A bordo con lei anche la sorellina appena 17enne, purtroppo deceduta sul colpo.
Le due sorelle avevano trascorso la giornata insieme, dedicandosi ad un po’ di sano relax; avevano fatto un po’ di shopping e poi si erano recate dal parrucchiere. Intanto si erano immortalate su Tik Tok tra risate ed allegria.
Nel fare ritorno a casa, però, la Smart si sarebbe scontrata contro una Fiat 500L, ribaltandosi. Ad avere la peggio la sorellina 17enne Debora, mentre Annabella è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sconvolto il pubblico di Canale 5, che ricordava con gioia Annabella per via della sua indiscussa bellezza unita ad un animo gentile. In quelle settimane che è stata nello studio di Maria De Filippi, la donna si era frequentata per qualche tempo con Riccardo Guarnieri, ma le cose tra di loro non si erano concluse per il meglio. Oggi tutto il pubblico di Canale 5 è vicino alla povera Annabella per la scomparsa della cara sorella.