Canale 5 in lutto, l’amata attrice trovata senza vita (1 / 2)

Canale 5 in lutto, l’amata attrice trovata senza vita

Il mondo della tv piange la scomparsa di una grande attrice, tra le protagoniste di una serie tv molto amata in Italia. La notizia della sua prematura scomparsa ha raggelato i telespettatori italiani, i quali avevano continuato a seguirla nei giorni scorsi proprio su canale 5.

Era un’attrice della fortunata soap turca ‘Terra Amara‘, in onda in Italia sulle reti Mediaset. La fortunata soap è ambientata nella Turchia degli anni 70’ e racconta l’amore tra due giovani amanti che devono superare mille avversità, sino alla fuga, pur di continuare a coltivare i propri sentimenti.

Tra le protagoniste delle soap c’era proprio la nota attrice, purtroppo riconosciuta tra le oltre 40mila vittime del terremoto in Turchia. La donna risiedeva nel sud-est del Paese, ad Adana, purtroppo una delle aree più devastate dal terremoto dello scorso 6 febbrario.

Il sisma ha prodotto una forza distruttiva terrificante, parliamo di una magnitudo pari a 7.5 punti sulla scala Richter. Pianti disperati ed urla strazianti,  questo ancora oggi il terribile sottofondo che si sente attraversando quella massa informe costituita dalle macerie di edifici che sembrano essere stati bombardati.

Purtroppo tra le vittime del sisma della scorsa settimana, uno dei più terribili della storia turca, è stato ritrovato anche il corpo senza vita della nota attrice famosa in tutto il mondo: ecco di chi si tratta.