Canale 5 e tv italiana in lutto, la bimba di un anno non ce l’ha fatta (1 / 2)

Canale 5 e tv italiana in lutto, la bimba di un anno non ce l’ha fatta

Il mondo del piccolo schermo italiano  è letteralmente sconvolto da una notizia clamorosa, che ha lasciato tutti quanti i telespettatori  senza parole. La triste notizia è arrivata tutto ad un tratto, e ha subito fatto il giro del web. Sono stati e continuano ad essere una marea gli utenti che, attoniti, stanno mostrando la loro solidarietà a Canale 5 e  alla tv italiana.

Parliamo di un lutto improvviso e straziante perchè a perdere la vita è stata una  piccolissima bambina, di  solo 1 anno,  che sarebbe potuta essere nostra figlia. Come si può restare impassibili, del resto, ad una notizia simile? E’ troppo forte la rabbia, mista a quel sentirsi piccoli e insignificanti quando il destino decide di colpire.

Il mondo della tv è una grande famiglia, per cui in esso si condividono gioie e dolori. Chi ha  avuto la fortuna di lavorare nel mondo dello spettacolo, sa che, stando più a lavoro che con i propri affetti,  si parla praticamente di tutto e, oltre ai lieti eventi, arrivano le notizie che mai si vorrebbero sentire.

Parliamo di quelle che vengono riprodotte dai siti di cronaca, venendo riprese a mezzo stampa e divenendo oggetto di discussioni sui social, in  quanto gli utenti commentano, mostrandosi vicini all’emittente che ha subito l’improvvisa perdita, e ai familiari della piccola bimba scomparsa.

La tv italiana e, in particolar modo Canale 5, piangono la dipartita di una bambina di 1 anno. Vediamo, in dettaglio, cosa  è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo,  dal momento che tutti ci stiamo stringendo alla famiglia di questo povero angelo.