Tra le trasmissioni più celebri ed apprezzate dal pubblico di Mediaset spicca senza ombra di dubbio Forum. Trasmessa da canale 5 e da rete 4, il noto programma aprì i battenti nel lontano 1985, divenendo ben presto uno dei punti di riferimento del ‘Biscione’.
Come tutti sapranno, nel programma viene mostrato un processo giudiziario con attori che ricostruiscono casi giudiziari. Tra i vari casi una buona parte sono delle ricostruzioni che traggono origine da vere sentenze emesse dallo Stato italiano, mentre le altre parti sono figuranti che vengono selezionati con un casting i quali poi devono attenersi a un copione.
Nel corso degli anni si sono alternate nella conduzione del programma solo conduttrici donne: Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa, Paola Perego, Barbara Palombelli. A coadiuvarle nello studio di Forum vi sono poi anche gli opinionisti Paolo Ciavarro e Edoardo Donnamaria, entrambi ex gieffini.
C’è anche Camilla, che ricopre il ruolo di assistente e che non passa certamente inosservata con la sua indiscussa bellezza. Classe 1994, Camilla ha debuttato al fianco della conduttrice di Forum a partire dal 2017, da allora è riuscita a conquistarsi un ruolo in pianta stabile nel noto studio televisivo.
In queste ore è spuntata una clamorosa indiscrezione sulla bella Camilla: la 29enne sarebbe figlia d’arte. Il padre è un noto personaggio del mondo del cinema italiano. Non ci si aspettava affatto una simile rivelazione. Lo scoop ha fatto rapidamente il giro del web: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.