Camilla di Forum, il padre lo conoscete tutti: anche lui è un volto noto della Tv (2 / 2)

Appassionata sin da piccolina per il mondo dello spettacolo, dopo aver terminato gli studi Camilla inizia a ritagliarsi qualche piccolo ruolo nel mondo del cinema, ma sembra prediligere comunque il piccolo schermo. Infatti entra poi nel cast di Forum, dove riveste il ruolo di assistente.

Insegue i suoi sogni anche nel mondo della radio e della musica e, grazie al suo grande spirito di intraprendenza, nell’ottobre del 2019 entra in RTL 102.5. Insomma attualmente si divide con grande successo tra musica, attualità ed intrattenimento.

In merito alla sua vita privata, dando una sbirciata sui social si evince come sia legata sentimentalmente ad un certo Riccardo, un ragazzo che non ha nulla a che fare con i riflettori televisivi. Sono in pochi a sapere che la bella Camilla è la figlia di un grandissimo attore italiano: Massimo Ghini.

Il repertorio del celebre attore è sconfinato: nel corso della sua lunga carriera ha preso parte a numerose pellicole, dove si è destreggiato con grande maestria dai ruoli più leggeri, in commedie classiche, a pellicole più impegnate e drammatiche.  Tra i ruoli più iconici che ha ricoperto ricordiamo il bieco Mauro Valenzani in Compagni di Scuola, diretto da Carlo Verdone, o del fedifrago Mario nel cinepanettone Natale A Miami; iconica anche la parte del direttore della mega ditta Claudio Santarosa in Tutta La Vita Davanti, per la regia di Paolo Virzì.

Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti in carriera spiccano due Ciak d’oro, rispettivamente come miglior attore non protagonista per ‘Senza pelle‘ e ‘A casa tutto bene’; nel 2018 è stato insignito invece di un prestigioso Nastro d’argento alla carriera.