Camicia sul parabrezza? Chiama subito la polizia: è molto pericoloso

Si tratta di qualcosa che potrebbe sembrare innocuo e invece cela qualcosa di molto serio, vediamo di cosa si tratta e perchè fare attenzione. Non sottovalutate la presenza di questo indumento.

Pubblicato il 30 maggio 2022, alle ore 9:15

Camicia sul parabrezza? Chiama subito la polizia: è molto pericoloso

Ascolta questo articolo

A chi non è mai capitato un episodio strano, per il quale magari ancora si sta cercando una spiegazione. Nel mondo ne capitano davvero di tutti i colori e alcuni fatti sono piuttosto inquientanti. Si pensi ad esempio a quanto accaduto diverso tempo fa quando tra i giovani si diffuse la “moda” di travestirsi nottetempo da Samara Morgan, il personaggio horror del telefilm “The Ring” e “The Ring 2”, pellicola cinematrografica di successo con Naomi Watts.

Ma ci sono anche altri episodi che possono essere inquientanti, si pensi ad esempio ai tanti casi “autostoppista fantasma” segnalati in tutto il mondo ogni anno. Sicuramente a tanti episodi c’è una spiegazione razionale, ma in questi giorni le autorità internazionali hanno lanciato un allarme per qualcosa di molto serio che potrebbe essere molto pericoloso per le persone. Vediamo di cosa si tratta, la cosa è assolutamente da non sottovalutare. 

Camicia sul parabrezza

Ad essere vittima di questa strana situazione è stata Ashley Hardacre, una ragazza statunitense di 19 anni che diverso tempo fa si è trovata sul parabrezza della macchina un indumento che a lei non apparteneva, ovvero una camicia. Li per lì la donna non ci ha fatto molto caso, si è messa in macchina ed è tornata a casa. 

Ashley stava tornando da lavoro e quindi aveva molta fretta, anche perchè aveva finito. Durante il tragitto si è accorta di essere seguita da qualcuno, per cui si è fermata in un posto dove c’era molta gente, cercando di capire che cosa stesse succedendo. Poi ha rimesso in moto ed è tornata a casa. 

A questo punto ha chiamato la polizia per raccontare quanto gli era capitato. I poliziotti le hanno spiegato di aver fatto bene a non fermarsi per nessuna ragione, in quanto si trattava di un tentativo di furto già segnalato in Spagna, Argentina e negli stessi Stati Uniti d’America. Tutto consiste nell’attaccare per bene la camicia al parabrezza dell’auto, poi quando arriva il proprietario del veicolo, quando quest’ultimo cerca di staccare la cimicia i malviventi passano a derubarlo. Quindi, fate attenzione se vi trovate in questa particolare situazione. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come bisogna stare assolutamente attenti quando si notano stranezze di ogni tipo, per questo bisogna cercare di capire sempre le situazioni in cui si trova. Questa ragazza ha fatto bene a non fermarsi per nessuna ragione, a prendere la macchina e andare via per poi chiamare la polizia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!