Camicia sul parabrezza? Chiama subito la polizia: è molto pericoloso (1 / 2)

Camicia sul parabrezza? Chiama subito la polizia: è molto pericoloso

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni molto bizzarri. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.

A chi non è mai capitato un episodio strano, per il quale magari ancora si sta cercando una spiegazione. Nel mondo ne capitano davvero di tutti i colori e alcuni fatti sono piuttosto inquietanti. Si pensi ad esempio a quanto accaduto diverso tempo fa quando tra i giovani si diffuse la “moda” di travestirsi nottetempo da Samara Morgan, il personaggio horror del telefilm “The Ring” e “The Ring 2”, pellicola cinematografica di successo con Naomi Watts.

Ma ci sono anche altri episodi che possono essere inquietanti, si pensi ad esempio ai tanti casi “autostoppista fantasma” segnalati in tutto il mondo ogni anno. Ovviamente a giocare un ruolo chiave è anche la suggestione, basta ben poco a far scattare dei meccanismi inconsci per i quali la mente ti fa vedere ciò a cui vuoi credere.

Sicuramente a tanti episodi c’è una spiegazione razionale, ma in questi giorni le autorità internazionali hanno lanciato un allarme per qualcosa di molto serio che potrebbe essere molto pericoloso per le persone.

Una ragazza si è ritrovata a fare i conti con un episodio apparentemente inspiegabile e per certi versi inquietante. Quello che ha scoperto la polizia è davvero spaventoso. Bisogna prestare la massima attenzione a non sottovalutare certe cose: scopriamo che cosa è accaduto a questa ragazza nella pagina successiva.