Ad essere vittima di questa strana situazione è stata Ashley Hardacre, una ragazza statunitense di 19 anni che diverso tempo fa si è trovata sul parabrezza della macchina un indumento che a lei non apparteneva, ovvero una camicia.
Li per lì la donna non ci ha fatto molto caso, immaginava si trattasse solo di un caso, magari la camicia era svolazzata sulla sua macchina a causa del vento. Alla fine, senza farsi troppe domande si è messa in macchina ed è tornata a casa.
Ashley stava tornando da lavoro e quindi aveva molta fretta, anche perchè era molto stanca. Durante il tragitto si è accorta di essere seguita da qualcuno, per cui si è fermata in un posto dove c’era molta gente, cercando di capire che cosa stesse succedendo. Poi ha rimesso in moto la macchina ed è tornata a casa.
A questo punto ha chiamato la polizia per raccontare quanto gli era capitato. I poliziotti le hanno spiegato di aver fatto bene a non fermarsi per nessuna ragione, in quanto si trattava di un tentativo di furto già segnalato in Spagna, Argentina e negli stessi Stati Uniti d’America.
Tutto consiste nell’attaccare per bene la camicia al parabrezza dell’auto, poi quando arriva il proprietario del veicolo, quando quest’ultimo cerca di staccare la camicia i malviventi passano a derubarlo. Quindi, fate attenzione se vi trovate in questa particolare situazione.