Calcio Italiano sotto choc: è appena venuto a mancare (1 / 2)

Calcio Italiano sotto choc: è appena venuto a mancare

 

Il mondo del calcio piange la scomparsa di una figura di spicco per lo sport nazionale. E’ stato un anno nero quanto ai lutti che il calcio italiano ha subito negli ultimi mesi: si ricordi la scomparsa due leggende come Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli.

Ora un altro grande lutto scuote improvvisamente il mondo del calcio. Dotato di grande talento e di grandi competenze, parliamo di un noto personaggio che era riuscito a portare in Serie A alcune delle stelle più luminose del firmamento calcistico. Il vuoto lasciato sarà difficilmente colmabile, il nostro è sempre più povero di figure competenti come quella del noto personaggio scomparso in queste ore.

Nel corso della sua lunga carriera aveva lavorato per tanti club affermati, facendone le fortune in termini di risultati sportivi. La notizia della sua improvvisa dipartita ha scosso profondamente il mondo del pallone, tanti gli amici e colleghi che si stanno spendendo in queste ore con messaggi di cordoglio molto toccanti.

Tante società di calcio lo stanno ricordando con messaggi di addio molto toccanti, mostrando grande vicinanza alla sua famiglia, fortemente provata dal dolore per questa scomparsa improvvisa. E’ stata una persona che è riuscita a farsi apprezzare per le sue grandi doti umane.

Si deve a lui la scoperta di un grandissimo campione, il brasiliano Douglas Costa, che ha militato poi nei club più importanti del mondo, passando dal Bayern Monaco alla Juventus. Sono ore di grande cordoglio in tutta Italia, si è spento purtroppo molto giovane: ecco chi ci ha lasciati.