Cade nella doccia ma non dà peso all’incidente, Cristian perde la vita poco dopo (2 / 2)

Tutti noi alla fine della giornata vogliamo fare una bella doccia rilassante. E così stava facendo Cristian Trentinaglia, un uomo di 46 anni che negli scorsi giorni è caduto nella doccia. Un sinistro davvero molto singolare.

L’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto quindi a terra proprio mentre si lavava. Il 46enne però si è ripreso e si è messo in piedi subito dopo. Al momento non ha avvertito nulla di strano se non ovviamente del fastidio nella parte colpita. Visto che non è uscito liquido organico nè nulla non si è preoccupato.

L’uomo, residente a Favaro, che lavorava nella Gf, società locale di idraulica e installazione condizionatori, giorno dopo giorno ha cominciato ad avvertire sempre maggiore fastidio alla testa. Alla fine quando questo era divenuto insopportabile ha deciso di recarsi in Pronto Soccorso dove la situazione è parsa subito molto grave.

Solo a quel punto Cristian ha spiegato tutto ai famigliari affermando di essere caduto nella doccia e di aver battuto la testa.  Era in atto, infatti, una grave infezione causata da quel trauma. L’uomo è rimasto per altri dieci giorni in ospedale fino a quando purtroppo non ce l’ha fatta ed è spirato poco fa.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Una vicenda che ha praticamente destato sgomento nella comunità di Favaro dove nessuno si aspettava che Christian potesse terminare la sua vita in questa maniera. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati.

Amici e colleghi non riescono a credere che il 46enne abbia perso la vita dopo una caduta nella doccia che sembrava banale. Questo ci deve portare a considerare sempre seriamente una caduta specie quando si colpiscono parti come la testa che possono essere molto delicate.