Ormai mancano davvero pochissime ore alla nuova edizione del Festival di Sanremo che quest’anno si prevede molto intensa. Sono tantissimi gli artisti in gara che sono pronti a sfidarsi sul celebre palco dell’Artiston.
A condurre questa edizione sarà Carlo Conti che come sempre ha accolto di buon grado l’invito della Rai. Queste ultime edizioni sono state condotte da Amadeus il quale ha fatto davvero molto bene al Festival ma ha voluto lasciare la Rai per andare ad un’altra emittente.
E quindi la Rai ha dovuto guardarsi bene attorno facendo cadere la scelta proprio su Carlo Conti che ha già condotto molto bene altre edizioni del Festival. Sicuramente anche questa edizione sarà connotata dalle immancabili polemiche che circondano sempre la trasmissione.
Tutto il mondo avrà gli occhi puntati sulla piccola cittadina ligure che ogni anno ospita appunto la storica kermesse. Come sempre siamo sicuri che il Festival darà anche molto spazio all’attualità e sul palco si parlerà sicuramente delle varie situazione che stanno interessando il mondo attualmente.
Sanremo è una vetrina internazionale e appunto proprio dal palco sono arrivate sempre importanti frasi e parole che hanno riguardo qualche situazione nel mondo. Ovviamente tutti hanno il loro cantante preferito.
Ma proprio poche ore prima di Sanremo si è venuta a sapere una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che rischia di condizionare la gara per un concorrente in particolare una situazione imprevista che ha costretto l’artista ha fare adesso di necessità virtù.