Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda Francesca Michielin. La giovanissima cantante infatti durante le prove è cadute dalle scale dell’Ariston procurandosi un danno alla gamba.
Proprio in queste ore la Michielin ha postato una sua foto che la mostra stesa in un’auto con un tutore. “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire” – così ha scritto ironicamente Francesca.
Nonostante questo problemino la sua partecipazione al Festival resta confermata. Purtroppo sono cose che possono capitare e sicuramente Francesca non è la prima persona a cadere dalle scale del noto teatro. In passato moltissime personalità sono inciampate e cadute sulle alte scale del teatro.
Francesca Michielin si esibirà in gara con il brano “Fango in paradiso” e nella serata dei duetti i esibirà anche con Rkomi in ‘La nuova stella di Broadway’, di Cesare Cremonini. Insomma ci si aspetta davvero moltissimo da Francesca Michielin.
Non sappiamo adesso per quanto dovrà portare il tutore ma siamo sicuri che la cantante supererà anche questo imprevisto i dettagli della situazione sono stati resi noti da lei stessa che ha comunque voluto rassicurare i fan circa le sue condizioni di salute. Un imprevisto davvero assurdo per la cantante che sicuramente stupirà ancora una volta tutti al Festival di Sanremo.
Non ci resta che attendere l’inizio della kermesse per vedere che cosa farà Francesca che punta ovviamente a vincere questa edizione come ogni cantante, ma l’importante come si sa è partecipare. I telespettatori non vedono l’ora che inizi il Festival anche per commentare la kermesse.