“Cacciata” Antonella Fiordelisi choc: beccata dopo l’uscita di Donnamaria (1 / 2)

“Cacciata” Antonella Fiordelisi choc: beccata dopo l’uscita di Donnamaria

Nella diretta del GF Vip di ieri sera, 9 marzo, Alfonso Signorini si è visto costretto, conformemente alle linee più restrittive adottate dai vertici del Biscione, a prendere provvedimenti drastici.

Dopo aver ammonito Tavassi ha comunicato una raggelante notizia ai telespettatori e ai vipponi: quella della squalifica di Edoardo Donnamaria, volto storico di Forum e speaker radiofonico.

L’irreversibile e duro provvedimento è stato preso, nei confronti di Donnamaria, per aver usato un tono aggressivo nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi durante un pomeriggio qualsiasi mentre stava preparando un panino.

Il vippone si sarebbe rivolto così all’influencer campana: “Aò, hai rotto le palle Antonè… Non so come dirtelo. Mi hai rotto le palle. Sto a fà un panino, ho fatto un panino per tutta la casa, mi devi pure rompere il c*zzo“.

I conquilini hanno fatto di tutto per provare a farlo calmare ma nulla è servito, dato che Donnamaria ha continuato a dire“(…) Mannagia oh, porca p*ttana, oh“. Ma sapete com’ è stata beccata la Fiordelisi dopo l’uscita di Donnamaria? Non ci crederete!