“Cacciata” Antonella Fiordelisi choc: beccata dopo l’uscita di Donnamaria (2 / 2)

Ieri sera, 9 Marzo 2023, Alfonso Signorini ha comunicato che Donnamaria doveva abbandonare il reality, a meno di un mese dalla finale, per via del suo comportamento poco carino nei confronti di Antonella Fiordelisi, sua fidanzata. Dopo l’eliminazione la Fiordelisi si è lasciata andare ad un crollo emotivo, in un pianto inconsolabile sul letto. 

Le lacrime le sono scese a fiumi dopo che Donnamaria ha dovuto varcare la porta rossa e non mettere più piede nemmeno nello studio, in quanto squalificato, al culmine della sopportazione degli autori e dello stesso Alfonso. Tutti hanno cercato di metterlo in guardia ma non ha ascoltato i suggerimenti, sino all’adozione del provvedimento più drastico, quello della qualifica.

L’ex schermitrice, dunque, è scoppiata in lacrime ma tali lacrime non sono sembrate sincere al pubblico da casa che, attento scrutatore, pensa che il suo pianto sia finto. Se i Donnalisi continuano a tifare per la coppia, che per poco resterà divisa, un video incastrerebbe proprio Antonella. La vippona, poco dopo la squalifica del suo fidanzato, e si è sfogata con i suoi compagni di avventura.

Alfonso Signorini ha provato in tutti i modi a consolarla e tranquillizzarla ma un video che sta circolando, rappresenterebbe per molti la prova della falsità di Antonella Fiordelisi. Ma qual è il contenuto di questo filmato? Mostra l’influencer campana, ignara di essere ripresa dalle telecamere, mentre ride insieme ai suoi compagni di gioco. Un pianto che molti hanno definito a comando, dato che, non appena Alfonso Signorini la interpella, lei inizia a piangere.

Se i Donnalisi ritengono che la relazione tra Edoardo e Antonella sia vera e che i due non abbiamo mai recitato, difendendo a spada tratta l’ex schermitrice, in molti sono i commenti di tutt’altro spessore. Tra i tanti, si legge: “È telecomandata, non ci sono altre spiegazioni. Davvero ridicola”, “Mai vista concorrente più finta, buttatela fuori immediatamente”. E voi, cosa ne pensate? Ritenete che la reazione di Antonella sia autentica, pura, vera oppure che stia recitando un copione?