Non esiste mai limite al peggio e la cronaca nera ci ha restituito l’ennesimo tremendo fatto che mai avremmo voluto apprendere e che sta correndo veloce, occupando i principali siti d’informazione di tutto il mondo, al cospetto di immagini a dir poco raggelanti.
Non solo sull’asfalto, la mattanza non si ferma perché il destino, beffardamente, colpisce quando meno ce lo si aspetta, seminando un’ondata collettiva di sconcerto, sgomento e un senso di impotenza per non essere riusciti a scongiurare quello che si è poi materializzato sotto gli occhi pietrificati dei testimoni oculari.
Quanto si è verificato è pazzesco e i primi scatti amatoriali di chi ha assistito alla scena descrivono, ancora meglio di quanto potrebbe farlo un giornalista, in tutta la loro contezza, tutto ciò che chi si trovava a bordo della cabinovia, ha provato in quel frangente, quando la stessa è finita rovinosamente contro un palo.
Dalla stampa è chiaro che, purtroppo, ci sono persone che hanno perso la vita e giustamente gli utenti chiedono di essere delucidati su cosa abbia determinato l’impatto, ossia sui motivi per cui il mezzo ha fatto questa fine.
Una cabinovia carica di passeggeri è finita contro un palo e ci sono decessi. Nella prossima pagina tutti i dettagli sull’accaduto che nessuno si sarebbe aspettato, un episodio che sta facendo molto discutere il mondo e di cui non si fa che parlare.