Busto Arsizio, Kimberly: l’esito delle ricerche (2 / 2)

In queste ore il padre di Kimberly, tornando dalla Sicilia ha incontrato i giornalisti nei pressi della sua abitazione a Busto Arsizio. Il padre, visibilmente provato da quanto sta accadendo alla sua famiglia, ha dichiarato che è molto preoccupato per le sorti della figlia.

Per questo ha lanciato un accorato appello alla giovane dicendole di tornare a casa, semmai stesse ascoltando le sue parole. Il telefono di Kimberly è spento dalle 22:00 di lunedì scorso, orario nel quale aveva detto ai genitori che sarebbe rientrata a casa. Ma di Kimberly nessuna traccia.

La ragazza aveva telefonato alla madre un’oretta dopo essere uscita dicendole che non sarebbe rientrata a casa se non prima delle 22 in quanto andava a cenare fuori con una cugina, la quale però è tornata a casa per tempo. Da qui il sospetto dei genitori che Kimberly dovesse invece vedersi con un ragazzo.

C’è da precisare che nessuno conosce le generalità di questo ragazzo, e non si sa se davvero Kimberly si sarebbe dovuta vedere con una persona. Ella sembra come essere sparita nel nulla e fino ad ora le ricerche non hanno dato nessun esito. Il padre della giovane ha detto che le autorità stanno visionando dei filmati e che avrebbero al vaglio diversi elementi.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Sicuramente nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori dettagli su quest’altra vicenda che, dopo quella di Giulia Cecchettin, sta tenendo con il fiato sospeso una intera nazione.

Al momento la polizia non esclude nessuna pista per quanto riguarda Kimberly, tutti sperano che comunque la ragazza si sia magari allontanata in maniera volontaria e che non abbia avuto la stessa sorte di Giulia Cecchettin.