Bus di turisti si scontra durante la gita: ci sono decessi (2 / 2)

Sappiamo benissimo che sulle strade ne possono succedere di tutti i colori. Si tratta di eventi a volte molto importanti che nessuno si aspetterebbe mai possano accadere men che meno durante una gita.

Purtroppo un gravissimo sinistro stradale si è verificato negli Stati Uniti precisamente nella zona della Niagara Falls ovvero la Cascate dei Niagara. Qui un bus infatti ha avuto un sinistro con un camion. Il bilancio del sinistro è gravissimo e purtroppo si contano numerosi decessi.

Il bus aveva oltre 50 persone a bordo. I fatti si soni verificati nella contea di Genesee, nello Stato di New York, nei pressi di Pembroke, lungo l’autostrada I-90, a circa 40 chilometri da Buffalo. Al momento in cui si scrive le statistiche parlano di almeno 5 persone decedute nel sinistro il bus si è infatti rovesciato su un lato.

Immediatamente sono intervenuti i soccorritori che hanno chiuso la strada ed effettuato le manovre di soccorso per poter estrarre le persone dalla lamiere. Al momento non sono note le cause del sinistro che però è appunto costato la vita a queste persone di cui ancora non sono note età e generalità.

La Ruota della Fortuna, il nuovo campione vince auto e 100mila euro: cosa ha deciso dopo la puntata La Ruota della Fortuna, il nuovo campione vince auto e 100mila euro: cosa ha deciso dopo la puntata

Tra i deceduti ci sarebbe anche un neonato secondo le stime della polizia dello Stato di New York. Una notizia davvero molto triste che nessuno si sarebbe mai aspettato e cha fatto davvero molto scalpore negli USA la stessa notizia è stata ripresa anche ai giornali nazionali italiani vista la sua importanza.

Ricordiamo che sulle strade bisogna utilizzare molta prudenza e stare attenti a qualsiasi pericolo nonchè rispettare le norme che sono stabilite in tutte le nazioni del mondo.