Casi come questi, purtroppo , sono all’ordine del giorno e se riguardano minori, la notizia suscita ancora più indignazione e rabbia, in quanto, anche solo per età, dunque per uno stato anagrafico, sono impotenti e inconsapevoli di andare incontro alla crudeltà umana. Il caso si è consumato in spiaggia.
Purtroppo ,con la stagione balneare, sono in tanti gli episodi che hanno i lidi come scenario di scottanti casi di cronaca che , finiscono, inevitabilmente, col generare un’ondata collettiva di rabbia ma anche spunti di riflessione sui social, dopo che la notizia viene resa pubblica.
Purtroppo quello degli abusi sui minori è un tema all’attenzione, ormai da tempo, delle istituzioni, con la speranza che, con normative sempre più serrate, si possano quanto meno arginare questi spiacevoli fenomeni, con inevitabili ripercussioni su chi ne è colpito.
Mentre i militari hanno l’arduo compito di ricostruire cosa è successo, ai fini dell’attribuzione di tutte le responsabilità e le pene del caso, non si può impedire di pensare agli utenti che si sono imbattuti nella tremenda news.
Un 12enne, in spiaggia, è divenuto oggetto di un caso che sta generando un finimondo. Vediamo insieme quale, nella pagina successiva del nostro articolo, proprio per capire in che modo si sono svolti i fatti che hanno portato l’intervento immediato delle forze dell’ordine.