Bufera su Ferragnez, svelato lo stipendio della tata di famiglia

Vediamo quanto guadagna la tata di famiglia della famiglia Ferragnez, ovvero di Fedez e Chiara Ferragni. La cifra ha lasciato senza parole i fan, ecco tutti i dettagli nel nostro articolo.

Bufera su Ferragnez, svelato lo stipendio della tata di famiglia

In questo periodo la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha fatto molto parlare di sé. Come si sa il rapper non ha trascorso un periodo sereno, in quanto durante un controllo diagnostico gli è stato trovato un tumore neuroendocrino del pancreas. Era stato lo stesso cantante ad informare i fan a mezzo social: in un video Federico si era mostrato in lacrime, affermando che “questa cosa” gli era stata trovata, non specificando però che genere di malattia.

Da quel momento è passato un pò di tempo e i Ferragnez adesso si dedicano con più serenità ai loro rispettivi lavori: le infatti come si sa è una notissima imprenditrice e influencer, mentre lui appunto un notissimo cantante. In questo periodo sono state diffuse nuove indiscrezioni per quanto riguarda la famiglia di Chiara e Fedez, vediamo di che cosa si tratta.

Quanto guadagna la tata di famiglia

Come è noto i due coniugi sono sempre impegnati con il lavoro e questo costringe la coppia a stare spesso fuori casa. Per questo i Ferragnez hanno deciso di assumere una tata a tempo pieno. Ella è comparsa diverse volte anche in alcuni video pubblicati sui social da Chiara e Fedez: si tratta di tata Rosalba.

Rosalba non è una semplice tata ma una puericultrice, figura professionale specializzata nella prima fase della vita dei bambini. Solitamente per questa figura professionale lo stipendio si aggira attorno ai 1000-1600 euro al mese, mentre nel caso dei Ferragnez la cifra potrebbe arrivare anche dai 4000 ai 6.000 euro. Si tratta, ed è bene precisarlo, di indiscrezioni che non hanno ricevuto nessuna conferma neanche da parte dei diretti interessati.

Secondo quanto fa sapere il sito Trend-Online la persona che si occupa di Leone e Vittoria da qualche tempo non sarebbe più tata Rosalba, ma una nuova donna. Di quest’ultima  non si sa ancora nulla e quindi non resta che aspettare ulteriori indiscrezioni su questi particolari. Ricordiamo altresì che queste informazioni, quello sullo stipendio incluse, vanno appunto prese con le pinze in quanto sono tutte da verificare.

Continua a leggere su Fidelity Donna