Bufera dopo la fine del GF, Cristina Plevani rompe il silenzio su Perla (1 / 2)

Bufera dopo la fine del GF, Cristina Plevani rompe il silenzio su Perla

La 17esima edizione del Grande Fratello è appena volta al termine e ha proclamato la vittoria di Perla Vatiero, una delle protagoniste assolute di questa edizione. A tenere banco per tante settimane nella casa è stato il triangolo amoroso che l’ha vista protagonista insieme a Mirko Brunetti e alla tentatrice di Temptation Island Greta Rossetti. Oltre ad aver conquistato la vittoria del reality, Perla è riuscita a vincere anche la sfida dei sentimenti riconciliandosi con l’ex fidanzato.

E’ stata un’edizione particolarmente intensa ed emozionante, nonostante quest’anno non si siano verificati scandali di nessun tipo. Segno anche della nuova linea tracciata dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto eliminare il trash soprattutto da reality come il Grande Fratello.

La finalissima andata in onda lo scorso 25 febbraio è stata spettacolare e ricca di colpi di scena. A contendersi il titolo sono stati 6 gieffini, tutti grandi protagonisti nel corso di questi lunghi 6 mesi e mezzo: parliamo di Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Simona Tagli, Letizia Pretis e ovviamente della stessa Vatiero.

I vari televoti eliminatori hanno portato alla fine allo scontro finale tra Perla e Beatrice Luzzi, la principale indiziata a cingersi il capo di alloro. Con un colpo di scena inatteso, l’attrice di Vivere ha perso proprio il televoto decisivo, e a spuntarla è stata proprio la compagna di Mirko Brunetti.

A poche ore dal meritato trionfo di questo lunedì, Perla Vatiero è finita al centro della bufera per le dichiarazioni dell’ex gieffina Cristina Plevani. L’ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello si è lasciata andare a delle clamorose rivelazioni su Perla. Scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.