Bufera dopo la fine del GF, Cristina Plevani rompe il silenzio su Perla (2 / 2)

La vittoria a sorpresa di Perla Vatiero ha diviso non poco l’opinione pubblica italiana. Se c’è chi, come Filippo Bisciglia, si è subito speso per elogiarne il suo percorso ed il trionfo finale, altri invece, come Rita Dalla Chiesa e Daniela Martani, non hanno nascosto di essere rimaste deluse.

In queste ore ha detto la sua sull’epilogo del reality anche Cristina Plevani, ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. “Premetto che ho seguito il reality solo attraverso i link sui social, ma la vincitrice di questa edizione è Beatrice. Una donna che ha mantenuto il controllo del reality, attorno a lei si sono sviluppate tutte le dinamiche. Una donna con una dialettica impeccabile”.

In effetti in molti si sarebbero aspettati la vittoria di Beatrice Luzzi, che era riuscita nell’impresa di vincere tutti i televoti in questi mesi. Peccato, però, che il supporto dei fan sia venuto meno proprio nel momento decisivo. A giocare un ruolo decisivo è stato anche senz’altro il fatto che l’attrice ha gareggiato sempre da sola, quindi si è rivelato più complicato del previsto spuntarla alla fine su tutti.

Ciò non toglie che il percorso dell’attrice sia stato incredibile e che meritasse anche lei la vittoria.  “Peccato che Beatrice abbia condiviso la casa con persone con le quali interagire non era affatto semplice. Nessuna sostanza, forse solo Varrese (per il bene e per il male). Forse nel premio è inclusa anche una grammatica Zanichelli?”, ha ironizzato la Plevani.

Quest’ultimo commento è stato interpretato da molti come una frecciata diretta a Perla Vatiero, in relazione ai video virali in cui la vincitrice del GF commette errori nella coniugazione dei verbi. Una situazione tesa destinata a ulteriori sviluppi nelle prossime ore.