Bufera al GF VIP, il superconcorrente positivo senza essere isolato

Clamoroso al Grande Fratello Vip, un concorrente non sarebbe stato messo in isolamento nonostante avesse il Covid. A rivelarlo inavvertitamente un'altra gieffina: ecco cosa sta succedendo.

Bufera al GF VIP, il superconcorrente positivo senza essere isolato

La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando più turbolenta che mai. Proprio in queste ore, il noto reality è travolto da un’ennesima bufera mediatica per via di alcune rivelazioni clamorose che si è fatta scappare una concorrente. Mentre chiacchierava con altri gieffini avrebbe fatto riferimento ad una grave violazione delle norme sanitarie all’interno della casa.

La questione ha già sollevato aspre polemiche sul web, dove non sono affatto passate inosservate queste clamorose rivelazioni che la gieffina ha spifferato inavvertitamente durante un colloquio amichevole. Evidentemente, anche solo per un attimo, la concorrente ha dimenticato di essere circondata dalle mura della casa più spiata d’Italia: ecco cosa ha confessato.

La grave rivelazione

Era lo scorso giovedì sera quando, mentre chiacchieravano con grande spensieratezza, forse anche troppa, i 3 concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lasciati scappare delle scottanti e compromettenti verità. Mentre Antonino Spinalbanese appuntava divertito le impressioni e i voti che le due coinquiline gli attribuivano in merito ai suoi comportamenti nella casa, una di loro, Giaele De Donà si sarebbe fatta scappare una parola di troppo.

In particolare, rievocando episodi del passato, la gieffina avrebbe fatto una clamorosa rivelazione. “Quando tu avevi il covid io ero preoccupata per te, andai da Oriana e stava piangendo perché le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura“. Stando alle scottanti dichiarazioni della De Donà, l’ex di Belen avrebbe avuto il Covid e non sarebbe stato isolato, come invece previsto dal protocollo.

Nonostante Spinalbanese manifestasse tutti i sintomi del Covid, cioè dolori vari, mal di testa e febbre gli autori della trasmissione non lo avrebbero messo in isolamento. Secondo gli utenti più maliziosi, si sarebbe trattato di una scelta ben ponderata del Grande Fratello per non ‘rompere’ quelle dinamiche nella casa che stavano riscuotendo un certo successo in quel momento.

Continua a leggere su Fidelity Donna