"Attaccato ad una flebo". Antonino Spinalbese, costretto ad abbandonare il GfVip

Brutte notizie per i fan del Grande Fratello Vip, il volto noto del reality è costretto ad abbandonare la casa per motivi molto seri. Purtroppo non ci sono altre possibilità: ecco nel dettaglio i motivi.

Pubblicato il 11 dicembre 2022, alle ore 9:59

"Attaccato ad una flebo". Antonino Spinalbese, costretto ad abbandonare il GfVip

Ascolta questo articolo

Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è costretto a fare in fretta e furia le valigie e a salutare quelli che sono ormai i suoi ex compagni. Un fulmine a ciel sereno che scuote fortemente gli animi dei milioni dei fan del noto relity, i quali stentano a credere a questo improvviso colpo di scena

La settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini continua a regalare incredibili sorprese. Purtroppo, uno dei concorrenti più amati del programma è costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia per risolvere alcuni gravi problemi personali. Il noto hair stylist non può perdere altro tempo: ecco i motivi dell’addio.

Ecco perchè lascia

Antonino Spinalbase è costretto purtroppo ad abbandonare la casa del GFVip a causa di alcuni seri problemi di salute. L’altro giorno l’ex di Belen ha suscitato grande apprensione nella casa per via di un malore, risoltosi per fortuna in pochi minuti, ma preludio di problematiche che richiedono ormai di essere affrontate. 

L’hair stylist ha chiesto alla produzione di poter lasciare Cinecittà per sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rimozione di una cisti che lo tormenta da tempo. Ma i suoi tanti fan possono tirare un sospiro di sollievo, perchè la produzione gli ha concesso la possibilità di poter rientrare subito dopo il buon esito dell’operazione. 

L’ex fidanzato di Belen aveva già confessato di dover fare i conti con alcuni problemi di salute con i quali è costretto a convivere ormai da tempo: in particolare, soffrirebbe di una sindrome al pancreas che riesce a fronteggiare grazie allo sport e ad un’alimentazione corretta. Tuttavia, per un certo periodo sarebbe stato costretto ad alimentarsi solo con una flebo, per non affaticare il pancreas. Sarà un brutto colpo la sua assenza momentanea nella casa, anche perchè Spinalbanese è al centro di alcune dinamiche molto particolari, soprattutto ora con il rientro a sorpresa di Ginevra Lamborghini.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Antonino Spinalbanese deve lasciare momentaneamente la casa per sottoporsi ad un intervento di rimozione di una cisti. Nulla di grave per fortuna, ma è comunque necessario affrontare il problema per risolverlo definitivamente. Spero vivamente che l'hair stylist risolva in fretta i suoi problemi di salute e ritorni presto nella casa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!