La velina uscente ma sempre nel cuore di Striscia la Notizia

Ci sono delle notizie per una velina di "Striscia la Notizia". Vediamo di chi si tratta e che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

La velina uscente ma sempre nel cuore di Striscia la Notizia

Tutti conoscono il noto programma “Striscia la Notizia” che va in onda sulle Reti Mediaset. Il programma satirico, come si sa, affronta come sempre diverse tematiche, legate soprattutto a problemi e disagi con cui la popolazione si trova a dover fare i conti. Alcune volte quello che viene mostrato ha davvero dell’incredibile. Il tg satirico attualmente è condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Ogni sera Striscia incolla al teleschermo tantissimi telespettatori in tutta Italia.

In queste ore però è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che ha stupito gli stessi fan della trasmissione. Come si sa a Striscia ci sono le cosiddette veline, che sono molto apprezzate dal pubblico. Purtroppo però ad una di loro è successa una cosa molto particolare, in quanto ha ricevuto una chiamata che le ha annunciato che cosa sarà adesso del suo futuro.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dalla testata Affariitaliani.it, pare che la velina Giulia Pelagatti abbia interrotto il rapporto di lavoro con il programma per sostituzione da contratto di rinnovo per la produzione (come cambiano spesso i presentatori di Striscia). La velina della stagione 2021-2022 avrebbe ricevuto una telefonata direttamente dall’autore del programma, Antonio Ricci, che le ha comunque proposto di fare delle sostituzioni.

“Mi ha ringraziata tanto e poi mi ha detto: ‘Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi’” – queste le parole della velina.

Adesso come si sa le veline del programma sono la brindisina Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca“Al nostro posto poi hanno richiamato le veline delle stagioni precedenti. Le due ballerine sono state sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia e successivamente nell’edizione di quest’anno del programma da Cosmary Fasanelli, la ballerina che ha avuto successo grazie all’esperienza fatta ad Amici lo scorso anno, e da Anastasia Ronca” – così ha poi continuato Giulia Pelagatti parlando con la stampa.

Continua a leggere su Fidelity Donna