Brutto sinistro stradale, Melissa è deceduta a soli 12 anni (1 / 2)

Brutto sinistro stradale, Melissa è deceduta a soli 12 anni

Una macchina capovolta, come se si trattasse dei modellini con cui giocano i nostri bambini, è quel che resta dell’auto sui cui viaggiava la povera Melissa,  divenuta un angelo troppo in fretta, a soli 12 anni, dopo essere rimasta coinvolta in un tremendo sinistro stradale che non le ha lasciato scampo. 

Ancora una notizia che ci lascia pietrificati, al solo pensiero che due genitori sono rimasti orfani della loro figlia in un modo devastante. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, se non accertare l’avvenuto decesso. Impossibile non immedesimarsi nello strazio di un padre e una madre che hanno perso la loro ragione di vita.

Impossibile non volerli abbracciare, seppur virtualmente,  i familiari della minore deceduta, così come sta facendo la comunità in cui la ragazzina viveva, nel raccoglimento, nel silenzio e nella preghiera. Non ci sono parole dinnanzi a simili news che irrompono, come un fulmine a ciel sereno, tra lo sconcerto, l’incredulità e quel senso forte di impotenza che ci pervade.

Sono storie che mai si vorrebbero sentire, sebbene accadano all’ordine del giorno, alla luce del numero dei sinistri dall’esito agghiacciante che popolano la cronaca nazionale, non solo sull’asfalto ma anche sui binari e nei cieli, indicativi di un’autentica emergenza.

Melissa è deceduta a soli 12 anni in un sinistro stradale che non le ha lasciato scampo. Ricostruiamo insieme l’accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa sulla vicenda .