In questo periodo dell’anno le nostre strade sono molto trafficate questo in quanto stiamo entrando nel periodo centrale dell’estate quello in cui la maggior parte delle persone va in ferie. Si tratta di un periodo molto atteso dagli italiani.
Infatti stiamo per entrare nel mese di agosto un mese che come si sa è dedicato alla ferie. Gli italiani dopo un anno di lavoro vogliono sicuramente essere un po’ più liberi e godersi del tempo libero assieme ai propri cari e ai propri amici. Ovviamente non tutti hanno le agognate ferie.
C’è chi lavora in servizi essenziali e quindi magari le ferie non sono previste, c’è anche chi ha dei contratti stagionali per cui andrà in vacanza non appena scatterà l’autunno. Insomma comunque sia un po’ tutti ad agosto ci fermiamo per poi poter ricaricare appunto le batterie per la prossima stagione.
Un anno di lavoro ci consente appunto di maturare delle ferie che possono essere davvero molto importanti per noi visto che ci consentono di riposarci. Si tratta di qualcosa di davvero molto importante che tutti noi attendiamo con enfasi e gioia.
Sicuramente non vorremo che le ferie finissero mai ma purtroppo arriva il momento che queste ultime terminano. E il traffico in questo periodo sulle strade è davvero molto specialmente nei fine settimana quando la maggior parte delle persone appunto si sposta.
Purtroppo un gravissimo sinistro è accaduto poco fa nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è successo tutto improvvisamente.