Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 41 anni ha perso la vita a Bari nella serata del 25 luglio a causa di un sinistro. La donna che viaggiava in auto si era fermata sulla SS 16 per prestare soccorso a due motociclisti quando è stata colpita da un’auto in corsa.
Per lei purtroppo non vi è stato nulla da fare in quanto è deceduta sul colpo. Il marito è stato anche colpito dall’auto ma non ha riportato colpi molto gravi da far temere per la sua vita. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi con le ambulanze ma per la 41enne non vi è stato nulla da fare.
La macchina sarebbe sopraggiunta a tutta velocità. Tra l’altro la SS16 è una strada a scorrimento veloce che collega gran parte dei quartieri della città. Erano circa le 22 quando la donna è stata colpita dalla vettura. Le forze dell’ordine hanno provveduto ai rilievi del caso e a stabilire le responsabilità.
L’auto che ha colpito la donna era un SUV Mercedes. Soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo di Bari anche una 25enne che era in sella alla moto, mentre l’uomo che viaggiava con lei sul due ruote non ha riportato appunto colpi gravi come detto in precedenza. Le generalità della donna colpita non sono state rese note per motivi di privacy.
La famiglia è molto colpita dal dispiacere in queste ore saranno le autorità a valutare per bene quanto accaduto qualcosa di davvero assurdo che ha rovinato il fine settimana in Puglia e nella stessa Bari. Le indagini continuano.