Era un giorno come tanti altri una corsia scorrevole nel cuore dell’autostrada .Il traffico mattutino, una routine spezzata solo dal verde intenso dei campi ai margini della statale. All’interno della loro auto, una famiglia intera viaggiava in tranquillità come in una qualsiasi altra giornata della settimana. Non potevano sapere che la quiete di quel viaggio, la normalità di un giorno appena iniziato, sarebbe stata colpita in una frazione di secondo.
La velocità, l’attimo, uno soltanto, e forse incomprensibile errore.Lungo quel tratto di asfalto , l’auto si è ritrovata all’improvviso sulla traiettoria di un mezzo pesante. Il colpo è stato totale, un rumore sordo che ha fatto precipitare la scena nel caos.
Quando i soccorsi hanno raggiunto il luogo, l’aria vibrava ancora di una forza assurda. La speranza, una scintilla disperata, si è subito concentrata sulle persone coinvolte nel sinistro ma come vedremo nei prossimi paragrafi questo sinistro ha causato conseguenze davvero molto importanti.

Come sappiamo nel mondo ma anche e purtroppo nel nostro Paese accadono dei sinistri davvero molto importanti che purtroppo a volte costano la vita alle persone questo in quanto si tratta di eventi davvero molto seri. I sinistri sono tra le principali cause di decesso nel nostro Paese e le strade come sappiamo possono rappresentare un pericolo davvero molto importante.
Nei prossimi paragrafi vedremo appunto che cosa è accaduto a questa famiglia qualcosa che ha colpito una intera comunità i dettagli sono davvero molto particolari e davvero assurdi un sinistro davvero assurdo che ci fa capire davvero quanti pericoli possano esserci sulla strada in questione.