Brutte notizie per la gieffina, finisce in ospedale: le sue condizioni

Un'ex gieffina, molto amata dal grande pubblico per il suo carattere sopra le righe e il suo look eccentrico, ha postato una foto davvero preoccupante dal letto dell'ospedale. Ecco cosa ha scritto.

Brutte notizie per la gieffina, finisce in ospedale: le sue condizioni

Personalità forte, carattere estroverso, polemico, vivace; diplomata in ragioneria, l’ex gieffina di cui sto per parlarvi è finita in ospedale, destando forte preoccupazione tra i suoi numerosi folllowers.

Classe 1961, è una delle prime donne vigile urbano di Milano. Dal look decisamente eccentrico, appariscente, mai omologato, ha gestito una boutique sul lago di Garda e attualmente è socia di un salone di parrucchiere di Milano, il Centro Degradè Joelle Hair Fashion

La brutta notizia

L’ex concorrente del Grande Fratello 15 è finita all‘Ospedale Fatebenefratelli di Milano, annunciandolo a tutti via social, attraverso un post che ha lasciato senza parole i fan che non si aspettavano, certo, di vederla queste condizioni. Parlo di Lucia Bramieri, che spesso abbiamo ospite nei salotti tv di Barbara d’Urso a Canale 5. La nuora di Gino Bramieri, vedova di Cesare Bramieri che, quando l’ha conosciuta, ha detto addio al suo passato di latin lover, sta vivendo un momento decisamente delicato, spiegando sui social quel che le è successo con queste parole: “Non sempre l’erba del vicino è sempre più verde… a volte il vicino nasconde con il suo sorriso il suo dolore e preoccupazione. Regala sempre un sorriso fa tanto bene a chi lo riceve e non costa nulla. Anche se la paura fa tremare non devi smettere mai di lottare”.

Lucia Bramieri ha perso il marito Cesare molto presto, nel 2008. Cesare è venuto a mancare dopo una lunga malattia cardiaca. Il decesso di Bramieri ha segnato l’inizio di una lunga battaglia legale contro la vedova di Gino, Angela Baldissini che l’ha accusata di aver rubato l’eredità del grande attore. La Bramieri, infatti, vive nella casa del suocero, possedendo tutti i suoi ricordi, compreso il Telegatto che ha vinto poco prima di morire.

Sui social, dove è molto attiva, in particolar modo su Instagram, dove il suo account vanta oltre 71mila follower, con una foto in ospedale ha scritto: “Ero molto indecisa se pubblicare questo foto, poi alla fine ho deciso di farlo perché la vita non è solo lustrini, paillettes e tacchi a spillo”, precisando: “Stavo male da mesi ed ora mi sono sottoposta ad un esame molto fastidioso ed invasivo per accertamenti”, per poi dichiarare di essere in attesa dell’esito della biopsia.

Continua a leggere su Fidelity Donna