Brutte notizie per i fumatori di tutta Italia: scatta da oggi (1 / 2)

Brutte notizie per i fumatori di tutta Italia: scatta da oggi

Nel nostro Paese, come in tutto il mondo, è diffusissimo il fenomeno dei fumatori. Purtroppo fumare è una abitudini di milioni di persone in tutto il mondo e nel nostro Paese non si contano ogni anno le patologie provocate dall’abuso e dal consumo di sigarette, e non solo.

Oggi accanto alle sigarette tradizionali ci sono ad esempio le sigarette elettroniche, ma come si sa si tratta sempre di fumi ingeriti. Al momento sulle sigarette elettroniche ci sono degli studi i quali mirano a chiarire quanto male effettivamente facciano.

Comunque sia fumare porta dietro di sè una serie di patologie da non sottovalutare. Il fumo è la principale causa di neoplasia ai polmoni e anche ad altri organi. Queste patologie come si sa provocano migliaia di decessi ogni anno e il fumo è infatti una delle cause di queste patologie che affliggono il mondo.

Secondo alcuni fumatori, fumare magari dopo un pasto o durante la giornata, aiuta ad allontanare lo stress quotidiano, che lo si può alleviare in maniera molto più sana come ad esempio facendo sport e con una bella passeggiata nella natura. Ma fumare pare ovviamente il metodo più semplice.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Il fumo non è una scelta di vita salutare e se lo si fa ogni tanto può anche andare bene, ma essere fumatori accaniti può portare davvero a patologie molto severe. Il fumo contiene tantissime sostanze nocive per il nostro organismo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in questi giorni in quanto ci sono brutte notizie per i fumatori, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.